Consultazione online sul regolamento del PV, Sovranità Popolare voterà a favore

Home / Blog / Politica / Consultazione online sul regolamento del PV, Sovranità Popolare voterà a favore
Consultazione online sul regolamento del PV, Sovranità Popolare voterà a favore

di Giovanni Boccellato (Vicesegretario di Sovranità Popolare) –

Ogni organizzazione si fonda sua una serie di regole comuni che permettono la convivenza di molti soggetti con idee diverse, ma che condividono lo stesso
obiettivo finale.

Quindi le regole che tutti devono rispettare rappresentano il fondamento di una comunità. Queste regole si concretizzano con un regolamento, approvato e condiviso tra tutti i soggetti appartenenti a quella comunità.

Con un regolamento viene definita una struttura interna con ruoli e funzioni specifici, che vanno rispettati per garantire il perfetto funzionamento della comunità stessa all’interno della quale devono sempre prevalere gli interessi generali e mai interessi di singoli.



Per questo motivo gli iscritti al Parlamento Virtuale sono chiamati a votare l’applicazione del nuovo regolamento attraverso la consultazione online che si terrà mercoledì 16 ottobre 2019.

Sovranità Popolare condivide in pieno il nuovo regolamento presentato e Roma e la sua applicazione confermando il voto favorevole alla consultazione di mercoledì prossimo in seno al Parlamento Virtuale, auspicando un parere positivo da parte di tutti gli iscritti.

Condividi su
  • 64
    Shares
Questo articolo è stato pubblicato in Politica. Aggiungi il segnalibro a permalink.

Lascia un commento