Massima collaborazione per la raccolta firme proposta da Giorgia Meloni e Mattero Salvini

Home / Blog / Comunicati Stampa / Massima collaborazione per la raccolta firme proposta da Giorgia Meloni e Mattero Salvini
Massima collaborazione per la raccolta firme proposta da Giorgia Meloni e Mattero Salvini

Giorgia Meloni e Matteo Salvini hanno presentato alla Corte di Cassazione la proposta di legge di iniziativa popolare per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica: “i rappresentanti dei Partiti del CDX che hanno aderito al Parlamento Virtuale saranno al loro fianco nelle piazze per la raccolta firme” lo ha dichiarato, in una nota, il Presidente del Coordinamento Nazionale del Parlamento Virtuale Federico Tremarco.
“Massima collaborazione per raccogliere le firme necessarie per garantire, al Popolo Italiano, la scelta della prima carica dello Stato. Il Parlamento Virtuale, di cui mi onoro essere il Presidente, è una piattaforma virtuale che sta riscuotendo generale curiosità ed interesse per l’utilità sociale che rappresenta e per l’opportunità offerta a chiunque voglia far sentire la propria voce nelle Istituzioni” ha concluso il Presidente.

Avv. Ersilia Barracca
Responsabile Ufficio Stampa P.V.

Condividi su

2 commenti su “Massima collaborazione per la raccolta firme proposta da Giorgia Meloni e Mattero Salvini

  1. L’ elezione diretta da parte della cittadinanza nazionale è indice di grande democrazia e controllo del potere . Ridefinire ruolo, funzioni, attribuzioni in misura maggiore, pur sempre in osservanza allo spirito ed ai principi e valori dettati dalla nostra nobile Costituzione.

Lascia un commento