Registrazione Parlamento Virtuale

Home / Registrazione Parlamento Virtuale

COME PROCEDERE

Per procedere con la registrazione al parlamento virtuale compilare i campi richiesti.  I campi contrassegnati con sono obbligatori.

  • Nome Utente: il nome di sistema che si vuole usare. Può essere alfanumerico e sconsigliamo l'uso di caratteri speciali o spazi vuoti che comunque verranno sostituiti con "-".  Consigliamo invece di usare la combinazione nome-cognome o cognome-nome (Es. mario rossi verrà sostituito con mario-rossi, mario.rossi verrà sostituito con mario-rossi, mariorossi o mario-rossi rimarranno inalterati)
  • Cognome e Nome: Inserire il Cognome e il Nome come indicato sui documenti di riconoscimento
  • Password e Conferma Password: Inserire e confermare la vostra password che verrà usata per accedere al Parlamento Virtuale
  • Stato: Selezionare uno tra gli stati in elenco. Consigliamo di fare sempre riferimento allo stato dove si ha la residenza

IMPORTANTE: Dopo la registrazione vi verranno inviati i link per attivare il vostro profilo sulla casella email indicata in fase di registrazione. Controllare la cartella "Spam" della vostra casella email nel caso in cui la mail non venga recapitata nella cartella principale "Posta in arrivo". Per informazioni o assistenza scrivere a info@parlamentovirtuale.it e risponderemo prima possibile.

ISCRIZIONE

Nome Utente *
Nome *
Cognome *
Sei Maggiorenne
E-mail *
Password *
Conferma Password *
Stato *
Regione
Privacy (GDPR Rue 2016/679) *
parlamento virtuale